Diventa un vincente, ora!

Non perdere nemmeno un numero di

Imprenditore Condominiale
Il primo magazine indipendente per gestire Io studio da imprenditore

ABBONATI SUBITO ALL’UNICO MAGAZINE PER
L’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO
CHE VUOLE FARE IMPRESA

Aumenta i tuoi guadagni

Come ottimizzare la gestione del proprio studio per abbassare i costi fissi incrementando allo stesso tempo le entrate. Più utili per te.

Più tempo libero

Impara a creare dei processi delegabili che ti svincolano dall’operatività quotidiana permettendoti di avere più tempo libero per da dedicare alla tua famiglia

Visione da imprenditore

Realizza la tua visione e trasformati da libero professionista che lavora anche 15 ore al giorno, a Imprenditore Condominiale di successo.

Il magazine

La guida che ti aiuta a gestire il tuo studio in modo imprenditoriale per farlo diventare 
un’azienda di successo

Se sei un amministratore di condominio non puoi fare a meno di queste competenze che vanno al di là della preparazione tecnica, ma mirano a darti quella marcia in più che ti farà salire di livello, passando da amministratore libero professionista a un vero imprenditore condominiale.

Riserva subito la tua copia del magazine.
Da oggi disponibile anche in formato digitale nell’area riservata a cui avrai accesso una volta abbonato.

Diventa un Numero 1

Caro lettore,
siamo arrivati all’ultimo numero del 2019.
E’ passato un solo anno da quando questo magazine è stato presentato al pubblico ma è stato un anno davvero intenso.
All’inizio c’era una normale diffidenza iniziale di molti amministratori verso di noi. Oggi non contiamo gli apprezzamenti diffusi sul lavoro che abbiamo fatto per portare nel nostro piccolo un miglioramento all’intera categoria.

Ricordo ancora il nostro primo corso organizzato a Giugno a Roma, dove 120 amministratori da 38 città diverse sono venuti per ascoltare qualcosa di nuovo e capire come acquisire più condomini.

E ancora, il recentissimo secondo corso avanzato a fine Settembre. Tre giorni chiusi in un’aula a parlare di concetti assolutamente pratici per progettare, strutturare e far lavorare un’azienda che sia sana, produttiva ed efficiente. E’ stato un successo incredibile date le numerose testimonianze che ci hanno lasciato i corsisti.

L’amministrazione condominiale non deve necessariamente essere quell’attività che ti assorbe completamente la vita, senza lasciarti alcuno spazio per te stesso e per i tuoi cari.

Ecco perché in questo numero ho voluto parlare di un’arma davvero fondamentale per costruirsi un ruolo che faccia la differenza: l’AUTOREVOLEZZA.

Come e in che modo l’autorevolezza può portare benefici? Come si costruisce autorevolezza senza essere autoritari?

L’ho chiesto ad alcuni amici imprenditori e professionisti che lavorano nel mondo condominiale da tanti anni. Ne hanno viste davvero di tutti i colori, e ognuno a suo modo ha dato un punto di vista sull’argomento che sono certo ti aiuterà a comprendere meglio l’argomento.

Qualunque Comandante senza autorevolezza non riuscirà mai ad avere un equipaggio efficiente.

Allo stesso modo, un amministratore di condominio senza autorevolezza non gestirà un squadra ma solo un insieme di individui. E, senza autorevolezza, non si non avrà mai il rispetto dei condòmini.

Ricorda, ogni volta che prendi una decisione, l’autorevolezza che hai determina quanto le persone siano disposte a seguirti.

Intervento di apertura alla Camera dei Deputati

Testimonianze

Un Magazine, uno strumento utile, direi diverso. Propone idee e metodi pratici su come proporsi e migliorare la propria attività. Ho trovato nei suoi articoli consigli utili per farsi conoscere. Un Magazine dallo stile serio ma di facile comprensione, alla portata di chi ha un’idea e vuole intraprendere e di chi ha già intrapreso. Complimenti agli ideatori.

Paolo Fornaciari

Amministratore di Condominio

Mi sono abbonato al magazine per curiosità. La rivista è arrivata in studio pochi giorni dopo. Praticamente l’ho consumata! Letta e riletta più volte. Ho trovato molti spunti interessanti nei vari articoli. Concetti essenziali per chi vuole migliorare la propria attività professionale

Giancarmine Nastari

Amministratore di Condominio

“Aria nuova”

Francesco Di Castri

Presidente Sinteg

Ho da poco conseguito il diploma e ho subito sottoscritto l’abbonamento annuale alla rivista anche se non ho ancora nessun condominio da amministrare, non avendo ovviamente esperienza.

Per ora il passaparola è la mia prima tecnica per farmi conoscere, e come obiettivo nel breve è quello di prendere pochi condomini per seguirli nel giusto modo ma con l’aiuto di un professionista, almeno per i primi tempi, per farmi le ossa e non bruciare le tappe partendo in quarta.

Avere a disposizione la rivista (anche se non lavoro ancora come Amministratore) credo sia importante per stare al passo con i tempi e avere le idee chiare per il futuro.

Emiliano Paternoster

Amministratore di Condominio

Ho notato, da subito, il sottotitolo – “Il primo magazine indipendente per gestire lo studio da imprenditore” – e non ho potuto fare a meno di apprezzare proprio il focus sul profilo manageriale dell’organizzazione del professionista piuttosto che dell’edificio, aspetto che condivido pienamente.

E i contenuti, infatti, hanno confermato le aspettative preannunciate: pochissimi gli interventi scientifici sulla materia condominiale, molto spazio, invece, dedicato proprio alle capacità di gestione del proprio ufficio.

Ho apprezzato molto l’editoriale del Direttore, David Campomaggiore, soprattutto nell’incipit quando discorre di massimizzazione dei guadagni e gestione del tempo.

Contenuti, dunque, utili e “freschi” che di sicuro distinguono il magazine dall’offerta editoriale di settore: un vero primato a pieno titolo.

Un prodotto di qualità anche dal punto di vista della grafica, della stampa e della carta, aspetti non di poco conto e che rivelano un certo “rispetto” per il lettore.

Da giornalista giudico molto positivamente l’iniziativa e auguro all’Editore, Delta Holding srl, al Direttore Editoriale, David Campomaggiore, al Direttore Responsabile, Michele La Porta, a tutta la Redazione e al Distributore, i migliori successi.

Lettura consigliata!

Dott. Francesco Schena

Esperto ed Analista per il Sole 24 Ore; Amministratore unico di LM Franchising, franchising per gli Amministratori di Condominio; Presidente nazionale ARCO, Amministratori e Revisori Contabili Condominiali

Bonus

Abbonati al nostro Magazine e ottieni una copia de
La Bibbia delle associazioni!

Bonus

Abbonati al nostro Magazine e ottieni una copia de
La Bibbia delle associazioni!

La prima guida che aiuta l’amministratore a districarsi nella giungla delle associazioni

Cos'è la bibbia delle associazioni?

La Bibbia delle Associazioni è un prodotto di 
Imprenditore Condominiale edito da Prometeo Editore.

Oltre 170 pagine che descrivono le 59 Associazioni di Amministratori di Condominio d’Italia.

Crediamo fortemente che la formazione dell’Amministratore di Condominio che desidera fare l’Imprenditore Condominiale deve poggiare su due piedi:

IL PRIMO: una solida base di formazione tecnica e normativa in materia condominiale che fornisce l’Associazione degli Amministratori di Condominio scelta;
IL SECONDO: una solida base di formazione imprenditoriale di cui si occupa il Magazine e i corsi del Mondo Imprenditore Condominiale.

Prendi la tua copia oggi!

Abbonati al magazine

L'acquisto è valido solo per l'anno 2019 | L'abbonamento NON i rinnova automaticamente | Se preferisci pagare con bonifico clicca qui

Prometeo srl, Piazza G. Marconi 15, 00144 Roma

info@imprenditorecondominiale.it

Numero Verde

800 126 904

Privacy policy

2019© Prometeo e tutti i diritti riservati | P. iva 14966381007

Website powered By